Home - Partecipazioni

Inviti per le nozze d'argento

Le nozze d'argento non sono un semplice anniversario, ma una tappa significativa del viaggio intrapreso dagli sposi, un'occasione unica e speciale, la cui celebrazione merita un invito ufficiale.

25 anni insieme rappresentano un percorso e una storia. Una storia di cui gli sposi non sono i soli protagonisti, poiché sempre affiancati dai familiari e dagli amici più cari, i quali sono testimoni, e a volte complici, dei momenti più belli e preziosi della coppia, ma sono spesso anche un sostegno nelle difficoltà. L'invito ai festeggiamenti, per un anniversario tanto importante, non è solo una partecipazione, ma il riconoscimento dell'appartenenza di ogni singolo invitato alla storia degli sposi, e quindi anche un ringraziamento per il ruolo che questi ha avuto.

Questi aspetti si prestano come spunto per diverse forme di invito, in funzione della tipologia di celebrazione programmata e degli invitati, potendo essere enfatizzati in caso di festeggiamenti solenni o sdrammatizzati con ironia, ove si scelga un'organizzazione più informale. L'aspetto della tradizione, invece, rimane centrale in caso di ricevimenti formali. Qui potrete trovare il testo per ogni occasione,il più adatto alle vostre esigenze, il testo che state cercando.

Come invitare alle nozze d'argeto:

Questo amore non ha bisogno del chirurgo estetico per rimanere giovane. Chiara e Marco sono felici di farvi verificare di persona, invitandovi il 15-02, alle nozze d'argento, con un rinfresco sul lago, alle 20.

Se volete condividere risate e buon cibo, Giovanni e Federica, vi aspettano il 20-06 al ristorante, per festeggiare 25 anni di vita insieme con un abbondante pranzo.

Dopo 25 anni sono finalmente riusciti a mantenere la promessa di invitarvi tutti al ristorante. Sperando che nell’attesa non abbiate sofferto troppo la fame. Con piacere Lucrezia e Filiberto, vi aspettano il 12-05 alle 18.30, presso il Grand Hotel.

Dopo 25 anni hanno capito cosa li lega, se siete curiosi, Alessio e Gaia saranno felici di raccontarvelo, vi aspettano il 1-06 alle 19.30, con del cibo succulento e dell’ottimo vino.

Per elogiare sentimenti che durano come la stima, l’amicizia. Unitevi a noi, il 28-11 alle 11, per un pranzo all’aperto, condividendo l’anniversario d’argento dei nostri genitori, Francesca e Armando.

E’ una cosa grande trovare quella persona speciale che tu vuoi allietare per il resto della tua vita, Amanda e Carlo, il 18-12 alle 19, celebreranno le nozze d'argento, con un buffet.

Il profumo che supera l’incanto di mille tramonti è l’essenza dell’amore di Alberto e Ludovica, riceveranno amici e parenti in occasione delle nozze d’argento nella loro casa di campagna il 9-08 alle 12.

Un fiore per un agile amore, per un argento che non appanna la vista, Giorgio e Amelia per condividere l’amore che continua a fiorire da 25 anni, vi invitano cordialmente per una serata danzante, e una cena, il 27-07 alle 19.

E’ richiesto l’onore della vostra presenza alla festa per le nozze d'argento di Bruno ed Elisa, che si terrà nel circolo privato della città alle 16 del 21-04.

La tavola è apparecchiata per celebrare le nozze d’argento di Michele e Benedetta, con una cena all'agriturismo, il 25-03 alle 19.

I figli di Giuseppina e Antonio vi invitano calorosamente, il 2 luglio alle 13, a festeggiare le loro nozze d'argento con una giornata in spiaggia, dove saranno forniti spuntini leggeri e dolci.