Home - Frasi - divertenti

Auguri divertenti per le nozze d' argento

Le nozze d'argento rappresentano un traguardo di indiscutibile valore. La celebrazione del 25° anno di nozze merita la giusta attenzione e la dedica ai festeggiati di una frase che possa essere, oltre che beneaugurante, divertente ed amichevole, soprattutto nel caso i festeggiati siano amici o parenti stretti. Il sogno di ogni coppia è quello di celebrare le nozze d'argento contornati dalle persone care: un momento così felice, merita parole dolci ma capaci di strappare anche un sorriso.

Vi offriremo qualche esempio utile a congratularvi, attingendo a frasi spiritose, perfette per un fratello o per un buon amico. Nella categoria "Frasi divertenti per le nozze d‘argento", potrete trarre ispirazione per un augurio simpatico ed originale.

Esempi di frasi spiritosi per anniversario di matrimonio:

Le tue catene sono d'argento ma penso che nessun ladro voglia rubartele. Se ti senti sufficientemente ricca così ti consiglio di non essere ingorda: non arrivare al prossimo traguardo delle nozze d'oro!

Quando ti ho augurato di avere tutto quello che avresti desiderato non pensavo che tra queste cose ci fosse anche un marito! Ma siccome ti vedo felice e la prima volta non ho potuto augurarti un matrimonio lungo 25 anni mi faccio avanti adesso per i prossimi 25. Auguri!

Mi stupisce che dopo 25 anni di matrimonio tu non sia ancora diventato filosofo... Non mi rimane che augurarti di trascorrere altri 25 anni insieme a tua moglie perchè finalmente impari che dalle donne bisogna restare a distanza!

Sono 25 anni che stiamo insieme: 25 anni che sopporto il tuo disordine, la confusione che fai,i tuoi ritardi e adesso sono stufa. Per questo anniversario ti chiedo almeno di promettermi che cercherai di cambiare...ed io ti continuerò ad amare!

Sono già passati 25 anni? Io non me ne sono neanche accorto. Sembra ieri quando ci siamo ubriacati alle nostre nozze...comunque... ti amo Baby!

Lo sapevo, ti sei dimenticato del nostro anniversario! Eh va bene, allora te li faccio prima io gli auguri...Tanti auguri per le nostre nozze d'argento amore mio smemorato!

Carissimi sposi, oggi avete conquistato la medaglia d'argento e d’ora in poi non dovrete fare altro che allenarvi per bene ogni giorno per salire sul podio a vincere la medaglia d’oro. Congratulazioni e buona fortuna!

Belli, giovani, pieni di vita e tanto felici... nonostante ben 25 anni di matrimonio alle spalle! Qual è il vostro segreto? Auguri e ci vediamo alle nozze d'oro!

Siamo stati i testimoni della nascita del vostro grande amore, siamo stati i testimoni del vostro bellissimo matrimonio e oggi, dopo 25 anni, siamo ancora qui a essere i testimoni delle vostre meravigliose nozze d'argento. Auguri!

Vi ricordate? 25 anni fa eravamo tutti assieme a voi a festeggiare il vostro matrimonio... Oggi, dopo tanto tempo, non vi siete ancora liberati di noi e siamo ancora qui a brindare al vostro lunghissimo amore!