Home - Frasi - belle

Frasi belle per le nozze d'argento

Raggiungere il traguardo dei venticinque anni di matrimonio sta a significare che il legame esistente fra marito e moglie si è rafforzato non poco, e che entrambi i coniugi sono riusciti ad affrontare insieme problemi e avversità, che li hanno uniti sempre più, ma sicuramente anche tantissimi momenti di gioia e di serenità, grazie alla complicità e all'amore.

Trovare dunque la frase d'auguri giusta per celebrare le nozze d'argento di una coppia è importantissimo, proprio perché importante è l'anniversario da loro festeggiato. Ogni augurio è personale e dev'essere adatto alla coppia a cui è dedicato.

Qui potrete trovare alcuni esempi di frasi da prendere come modello per scrivere il vostro biglietto d'auguri originale e creativo.

Frasi belle & romantiche per l'anniversario di matrimonio:

Il mio augurio per me è rivolto al futuro: stare con te negli anni a venire. Il mio augurio per te invece è rivolto al passato: mi auguro di averti reso felice.

Nel conto di questi anni si confondono gli irripetibili momenti della nostra vita insieme. Purtroppo un solo giorno di festa non è sufficiente a rivivere tutto. Per questo vorrei altri 25 anni insieme!

Contare 25 non è difficile. Contare 25 anni non è lo stesso. Che incompatibilità tra la matematica e il tempo! E io sono grata al tempo che mi ha fatto superare quegli istanti fugaci che la matematica mi avrebbe concesso. Oggi riprendo a contare anche se per una vita insieme basta il numero 1.

25 anni di matrimonio sono passati, e altrettanti ce ne saranno. Compagna di vita, angelo del mio cuore, ti auguro davvero di continuare ad essere felice come abbiamo fatto fino ad ora.

La vita con te questi 25 anni è stata meravigliosa, e ti prometto che ce ne saranno ancora e ancora. Ti amo come il primo giorno e ti amerò per sempre.

Le nozze d'argento sono arrivate, e la vita insieme a te è volata via amore mio. Che questo giorno possa essere pieno della stessa gioia che abbiamo vissuto quello stesso giorno, quando ci siamo scambiati le promesse di matrimonio. Ti amo amore mio, tanti auguri di buon anniversario.

Cara mamma e caro papà, vi facciamo gli auguri per questo vostro anniversario che, in fondo, è anche un po’ la nostra festa: grazie per la splendida famiglia che avete costruito in questi meravigliosi 25 anni di matrimonio.

25 anni di matrimonio ed eccovi ancora qui, insieme per continuare a camminare ancora, più uniti che mai, e per continuare ad affrontare il futuro che, fino a quando vi terrete per mano, non vi farà paura: buon anniversario!

25 lunghi anni d’amore, in cui avete costruito insieme la vostra vita e la vostra famiglia in cui avete sempre creduto: non è da tutti avere questa perseveranza e questo profondo amore che durerà per sempre. Buon anniversario!

Al matrimonio eravate bellissimi, pieni di speranze e di entusiasmo: ora sono passati 25 anni e siete ancora più belli di prima, perché la vostra vita è stata, ed è ancora, piena di gioia e di amore. Un grande augurio per le vostre nozze d’argento!