Home - Auguri - marito & moglie

Auguri di nozze d' argento per la moglie & marito

Spesso capita che non si riesca ad esprimere i propri sentimenti nei confronti della persona amata con le parole giuste. In circostanze come i 25 anni di matrimonio, si celebra l'amore che ha unito due persone in modo indissolubile nel giorno delle loro nozze e che continua ad essere immutato con il tempo.

Le frasi d'auguri rivolte alla propria moglie o al proprio marito non possono non essere incentrate sulla manifestazione dell'affetto e del desiderio che si prova ancora l'uno verso l'altra, di ringraziamento per i momenti passati insieme e di speranza, affinché l'unione che li lega sia forte in futuro così come lo è stata fino a quel momento.

Cosa augurare alla moglie o marito:

Tanti auguri al mio amore, con cui ho condiviso gioie e sacrifici. Oggi raggiungiamo un altro importante traguardo, pronti per raggiungerne altri 100. Buon Anniversario.

Oggi, proprio come 25 anni fa, ti guardo negli occhi e rivedo ancora la persona a cui ho detto "Si" e di cui mi innamorai la prima volta. Mantieni per sempre quello sguardo ed io ti prometto di ri-innamorarmi di te ogni volta che ti guarderò. Tanti auguri amore.

Il giorno del nostro matrimonio ci promettemmo di amarci e rispettarci sempre ed io oggi rinnovo le mie promesse, sperando di averti reso felice in questi 25 anni insieme. Ci auguro di vivere insieme ogni giorno come fosse il primo. Auguri.

Sono passati 25 anni, eppure, anche se ci sono alti e bassi, il nostro rapporto è ancora solido, pronto ad affrontare ogni ostacolo. La soluzione siamo io e te, amore, insieme vinceremo tutto. Buon Anniversario.

25 anni fa ci siamo guardati, ci siamo presi per mano e abbiamo iniziato a camminare insieme. Mi auguro di camminare ancora insieme a te tra molti anni, stringendoti a me. Tanti auguri!

Il destino ha voluto che ci incontrassimo e percorressimo insieme la via che conduce alla felicità. La nostra felicità. Auguri per queste preziose Nozze d'argento che brillano come il tuo sorriso!

Ricordo il tuo sorriso che riusciva ad accecarmi più del sole. Oggi come ieri lo stesso sorriso splende sul tuo volto e per 25 anni si è riflesso nei miei occhi. Felice anniversario, tesoro!

La vita in tua compagnia è la migliore che possa desiderare. Che possiamo vivere ancora per lunghi anni insieme nella gioia che ci ha accompagnati in questi venticinque anni insieme.

Sei per me moglie/marito, amica/o, compagna/o: sei per me tutto quello di cui ho avuto bisogno. Grazie per la tua presenza accanto a me in questi venticinque anni di matrimonio.

Quando ti ho incontrato/a per la prima volta, ho capito che eri una persona speciale. Conoscerti e vivere in tua compagnia è ogni giorno un privilegio speciale per me. Grazie.